Makara, la Farina con un'Anima
In un momento così difficile e delicato che tutto il mondo sta attraversando, il nostro Tecnico Piero Asaro, Leader Carismatico, peculiarità acquisita da chi gli ha Donato la Vita "Ciccio Merluzzo", è riuscito a creare una nuova referenza della linea di farine Molino San Francesco grazie alla collaborazione del nostro istruttore di Faenza Jimmy Laghi.
Oggi Ve la presentiamo:
È NATA " MAKARA"
"Makara" non è solo una farina, ma è la farina con un'anima, l'anima di una famiglia nata, cresciuta e che tutt'ora vive in quel quartiere.
"Makara" è il quartiere di Mazara del Vallo (TP) dove il nostro Tecnico Piero è nato e cresciuto fino a 6 anni fa quando per la sua professione si è dovuto trasferire a Ferrara.
In quel quartiere è cresciuto insieme ai suoi genitori con i suoi tre fratelli Luciano, Sergio e Gabriele, con i suoi nonni, zii e cugini.
"Makara" è il quartiere dove 30 anni fa è nata la Famiglia Professionale denominata A.P.W. Acrobatic Pizza World, insieme ai suoi tre fratelli ed a Giuseppe Di Girolamo.
Ed è proprio in questa Famiglia che i suoi compagni di gioco, diventando adulti si sono ritrovati parte integrante della stessa.
Stiamo parlando di Martino Cusumano, Luigi Firenze, Luciano Dado ed Enzo Fodera'.
"Makara" è la Stalingrado dell'A.P.W. è il magma di lava, di fuoco della pizza che giace in ognuno dei componenti di questa famiglia che in 30 si è arricchita di professionisti non solo in Italia ma anche all'estero.
"Makara", la farina con un'anima di cui ogni professionista se ne potrà innamorare.